Post più popolari

mercoledì 7 gennaio 2015

Epifania e rimedi post feste!!

REMA RASSODANTE CORPO 


Natale, Capodanno... L'Epifania che ogni festa si porta via... Speriamo che si porti via anche quei 2/3 kg. che ci hanno " regalato queste feste!".


Ma per tornare in forma non basta una dieta ferrea, dobbiamo anche rassodare ... ...per far sparire la formazione di cuscinetti adiposi sottocutanei, l'odiatissima cellulite, e il rilassamento cutaneo, soprattutto nelle zone delle cosce, dei glutei, dei fianchi, della pancia e delle braccia e ritornare in forma dobbiamo sfruttare anche i rimedi della natura. 
Uno stile di vita sano, una dieta equilibrata e l'esercizio fisico, anche solo una passeggiata al parco, sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi desiderati, ma non dobbiamo dimenticare anche quei piccoli aiuti che ci vengono forniti direttamente dalla natura. 
A base di olio di mandorle dolci, olio di vinaccioli, olio d'oliva, burro di karitè, estratti di centella asiatica, fucus e ananas, la CREMA RASSODANTE CORPO di Midas aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e il rilassamento cutaneo, svolgendo un'azione elasticizzante sulla nostra pelle. Abbinata al BAGNO DOCCIA ALGA MARINA, detergente delicato con proprietà tonificanti e drenanti, adatto a tutti i tipi di pelle, e allo SCRUB CORPO AL MIELE, per esfoliare la pelle e facilitare l'assorbimento dei prodotti applicati successivamente, questa crema renderà la nostra pelle liscia, soda, morbida e tonica, facendoci ritrovare quella silhouette che abbiamo sempre desiderato. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento