Pelle secca e senescente...cosa usare

La pelle secca, può essere secca per mancanza di acqua o di lipidi, si presenta poco elastica, sottile, fragile, desquamata con sottili rughe o screpolature.
E' una pelle molto sensibile agli agenti atmosferici e sopporta male i detergenti, l'alcool, sostanze acide o alcaline, spesso producono prurito, irritazione e senso di stiramento.

Cosa usare:
Latte detergente- tonico- crema alla calendula di Midas cosmesi naturale (ogni giorno mattina e sera)

Maschera viso argilla di Midas cosmesi naturale ogni 3/4 settimane su tutto il viso e collo per favorire la esfoliazione cellulare e dare alla pelle più idratazione, nutrimento, rendendola purificata e levigata.


 La pelle senescente si presenta rilassata, atonica e poco elastica, c'è una accentuata disitratazione, una riduzione del rinnovamento cellulare, il colorito non è più uniforme, può presentare macchie pigmentarie.

Cosa usare:

Latte dettergente- tonico- crema antirughe di Midas cosmesi naturale (ogni giorno mattina e sera)

Maschera viso argilla di Midas cosmesi naturale ogni 3 settimane su tutto il viso e collo, per favorire la esfoliazione cellulare e dare alla pelle più luminosità, idratazione, nutrimento, rendendola purificata e levigata.

Per informazioni contattare:
in zona Cuneo e provincia: 3496751678

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PROMO CAPELLI SETTEMBRE 2023

1 MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI BIO IN REGALO + SPEDIZIONE GRATUITA 🥳 Prepara i capelli all’arrivo dell' inverno e ridona loro la ...