Trattamento E Prodotti pelle normale

La pelle normale, pulita, senza trucco, si presenta tonica, elastica, con colorito omogeneo, senza squame, non è oleosa, non presenta macchie, rughe, comedoni. Questo tipo di pelle non è molto comune.

 La pelle mista si presenta come quella normale, solo che nella zona T (fronte,naso,mento) è più grassa, oleosa, a volte presenta punti neri.

Come trattare la pelle normale o mista: • latte detergente, • tonico rinfrescante • crema viso the verde e vite ogni giorno mattina e sera • maschera viso argilla ogni 3-4 settimane su viso e collo per favorire l'esfoliazione cellulare e dare alla pelle più idratazione e nutrimento, rendendola purificata e levigata.
Ogni 15 giorni nella zona T per mantenere la zona impura più libera e pulita.

Quando ci sono dei rossori particolarmente accentuati: Versare qualche goccia di olio arancio ad alto potere calmante, levigante, ringiovanente, applicare sulle zone colpite curando di non applicarlo vicino agli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PROMO CAPELLI SETTEMBRE 2023

1 MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI BIO IN REGALO + SPEDIZIONE GRATUITA 🥳 Prepara i capelli all’arrivo dell' inverno e ridona loro la ...