Consigli per la nostra pelle

Quante ne hai sentite sulla "rivitalizzazione" della pelle?
Scrub, cromoterapia, "bere 2 litri di acqua al giorno", peeling esfoliante...

Oggi vogliamo farti conoscere un "ingrediente" naturale per il tuo prodotto di rivitalizzazione della pelle, adatto sia per pelli secche che per pelli grasse, che ha moltissime proprietà benefiche che arrivano persino alla protezione della pelle dai raggi solari!
Inoltre questo "ingrediente" naturale ha anche altre proprietà specifiche per la cura della pelle, tra le principali,
è antirughe, ammorbidente, addolcente e rigenerante in profondità!






Stiamo parlando del SIMMONDSIA CHINENSIS OIL (OLIO DI JOJOBA) già nota agli Atzetchi ed agli Apache, la sua particolarità di maggior rilievo è che ha un effetto equilibrante su tutti i tipi di pelle:
nutriente per quella secca e purificante per quella grassa.
L'olio di Jojoba lo trovi in questi prodotti Midas:
crema corpo spray, crema piedi timo e amido di riso, emulsione doposole, crema spray gambe pesanti.

Accedi alla pagina dei prodotti per trovarli tutti: http://www.passionecosmetica.it/prodotti/#box-prodotti

L'olio di Jojoba è l'ideale per pelli disidratate e molto secche, eccellente rimedio antisenescenza, per mantenere morbidezza, elasticità e giovinezza della pelle.
Inoltre la sua composizione simile al sebo, gli permette di rinforzare il film idrolipidico e di regolare il flusso di sebo delle pelli grasse, utile in particolare nei problemi di acne.
L' olio di Jojoba inoltre è raccomandato nei casi di invecchiamento della pelle o con presenza di rughe, eczemi e psoriasi.
Ha proprietà antinfiammatorie ed è emolliente, inoltre stimola la circolazione cutanea, rendendo la pelle luminosa ed elastica.

E' ricco di vitamine B ed E, nonché di minerali come zinco, rame e iodio.
Infine per quanto riguarda le pelli secche e grasse, va notato che l' olio di Jojoba contiene un filtro solare naturale fattore protezione 5, che protegge durante la esposizione al sole a tutto vantaggio dell' abbronzatura.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PROMO CAPELLI SETTEMBRE 2023

1 MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI BIO IN REGALO + SPEDIZIONE GRATUITA 🥳 Prepara i capelli all’arrivo dell' inverno e ridona loro la ...