Bagno doccia malva

Bagno dolce e delicato indicato per le pelli sensibili, secche e disidratate.
Grazie ai suoi prioncipi attivi svolge un'azione ammorbidente,lenitiva, e idratante della cute.
Disponibile nel formato da  250 ml

Alcuni dei principi attivi

Malva sylvestris extract,tocopheryl acetate...



Malva sylvestris extract
L’estratto di malva, grazie all’elevato contenuto di mucillagini ad azione idratante, emolliente e disarrossante è utilizzato nella formulazione di creme, latti e maschere per pelli secche, sensibili, irritate dagli agenti ambientali ed atmosferici, in prodotti doposole e dopobarba, in dentifrici e colluttori ad azione decongestionante e lenitiva per le mucose. Interessante è anche l’impiego in shampoo, bagnoschiuma e detergenti per l’igiene intima, dove le mucillagini riducono l’azione irritativa della base schiumogena. L’estratto è innocuo e sicuro se utilizzato alle normali concentrazioni d’uso.


 


Tocopheryl acetate (vitamina E)
Il tocopheryl acetate è la stabilizzazione della Vitamina E(Tocoferolo libero). Funziona da antiossidante con effetto anti-age,riducendo l'ossidazione dei lipidi presenti sulla pelle e proteggendola dai raggi UV solari.La vitamina E è un emolliente ,è antiinfiammatoria,lenisce il prurito ed è cicatrizzante.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PROMO CAPELLI SETTEMBRE 2023

1 MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI BIO IN REGALO + SPEDIZIONE GRATUITA 🥳 Prepara i capelli all’arrivo dell' inverno e ridona loro la ...