Crema Mani Lenitiva

Avere mani di seta ora si può...soluzione ideale per mani sensibili agli agenti esterni ,secche,screpolate...
La crema mani lenitiva è disponibile nei formati da 100 ml e 50 ml

Alcuni dei principi attivi:

Aloe barbandensis
Uso Esterno: Pelle secca o screpolata, ustioni (scottature solari, chimiche o elettriche), abrasioni, punture di insetti, reazioni allergiche, eruzioni cutanee, acne, irritazioni, piaghe, dermatiti, alcune forme di herpes, macchie, orticaria, psoriasi, funghi, seborrea, congiuntiviti e orzaiolo.
Uso cosmetico:L’Aloe Vera è un ingrediente sempre più presente in moltissimi prodotti di bellezza che troviamo in commercio. Uno dei suoi principali vantaggi, che ne spiega l’uso così massiccio da parte delle case cosmetiche, è la capacità di penetrare in profondità nella pelle idratandola e nutrendola. L’Aloe Vera, come dicevamo prima, è ricchissima di vitamine, minerali, amminoacidi e enzimi che nutrono la pelle, la rendono morbida e stimolano la rigenerazione cellulare. Inoltre, l’Aloe Vera, stimola la sintesi dell’elastina e del collagene (o collageno); due proteine essenziali che ostacolano l’invecchiamento della pelle. Un vero elisir di bellezza.
Queste sue proprietà: rigeneranti, cicatrizzanti e tonificanti ne fanno un ottimo prodotto per chi ha la pelle secca e per combattere i segni del tempo come le rughe; ne ritarda la comparsa o (per chi già le ha) ne ammorbidisce la marcatura.














Chamomilla recutita
uso esterno:proprietà toniche ,emollienti,antiinfiammatorie


Citrus medica limonum
proprietà antisettiche,schiarente,purificante,detergente

Lippia citriodora
usata per la gradevole profumazione di citronella

Prunus Amygdalus  dulcis oil
Ricco di acidi grassi insaturi (acido oleico e linoleico) e di Vitamine A e B è adatto per ogni tipo di pelle, in particolar modo per quelli più sensibili e delicate.
Viene assorbito molto bene dalla pelle ed ha le seguenti proprietà:
- emolliente, è indicato per la reidratazione epidermica;
- previene le smagliature;
- dona elasticità e tono.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PROMO CAPELLI SETTEMBRE 2023

1 MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI BIO IN REGALO + SPEDIZIONE GRATUITA 🥳 Prepara i capelli all’arrivo dell' inverno e ridona loro la ...