Post più popolari

giovedì 2 agosto 2012

L'Olio di mandorle dolci

Questo eccezionale olio si ottiene tramite la pressione a freddo, una volta estratto il liquido si presenta di colore giallo chiaro.

E' ricco di vitamine E,B, proteine e sali minerali, contrasta i radicali liberi e aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo e contribuisce al suo rinnovamento.

E' un olio che viene utilizzato in diversi preparati ad uso dermo cosmetico (come olio da massaggio per la pelle dei neonati ma anche per i più grandi).

Viene utilizzato nelle creme come idratante per le pelli sensibili, fragili, secche e come emmoliente e nutriente dopo la pulizia del viso.

E' molto efficace nel prevenire l'insorgenza di smagliature.

L'olio di mandorle dolci della Midas cosmesi naturale deriva da agricoltura biologica e lo trovate nella crema viso per pelli normali e miste, crema viso per pelli sensibili, crema viso per pelli grasse, crema antirughe, nel burro da massaggio vegetale, nella crema spray gambe pesanti, nella crema rassodante corpo, nella crema mani lenitiva, nella crema piedi, nella crema antiage uomo, nell'after shave uomo e nel straordinario olio massaggio spray baby.

1 commento: